SPA

BENESSERE E SPA

L’area Wellness spa del nostro hotel è all’insegna del relax più completo. Il centro benessere, pensato per il miglioramento ed il mantenimento della bellezza naturale, propone una doccia emozionale con cromoterapia, dove si fa “haloterapeia” (no iodio) basta sull’inalazione del cloruro di sodio bagno turco per favorire la circolazione, purificare la pelle ed eliminare le tossine. Dopo una camminata, una gita sul monte Baldo o semplicemente una passeggiata sulle rive del Lago, la sauna, il bagno turco sono l’ideale per rilassarsi e ricaricarsi al meglio.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/hotelbe3/public_html/wp-content/plugins/ultimate-responsive-image-slider/layout.php on line 17

spa 1

RIGENERA TE STESSO

L’ingresso alla SPA è consentito ai clienti che soggiornano in hotel ed include: l’utilizzo dell’area relax, la sauna finlandese, il bagno di vapore, la sauna, il bagno di tepore con self-treatment, la doccia di ghiaccio e la zona relax con angolo tisane. Un’occasione per vivere un intenso momento di benessere, lontano dallo stress e dagli impegni quotidiani.

PERCORSI DI PURO RELAX

Allontanati dalle tensioni e preoccupazioni quotidiane, rigenerati dai momenti di stress e avvicinati a una sensazione di puro e assoluto relax. Vivi nostri percorsi di benessere da solo o in coppia: sarà un viaggio sorprendente, in tutti i sensi.

spa 2